RINVIATA - SAVE THE DATE: IL 2 APRILE 2020 CONFERENZA FINALE DI ASSIST

RINVIATA - SAVE THE DATE: IL 2 APRILE 2020 CONFERENZA FINALE DI ASSIST

Aggiornamento: la Conferenza finale, prevista in data 2 aprile, è stata rinviata a data da destinarsi. Vi forniremo aggiornamenti appena possibile.

 

Dopo tre anni di lavoro e di grande impegno nella lotta alla povertà energetica, il progetto ASSIST si sta avvicinando alla conclusione. È quindi arrivato il momento di organizzare una conferenza per discutere le sfide e le soluzioni per affrontare la povertà energetica a livello europeo e locale.

L'evento "Dal livello locale a quello europeo: barriere e soluzioni per affrontare la povertà energetica", organizzato congiuntamente con il sostegno del Comitato economico e sociale europeo, si svolgerà il 2 aprile 2020 presso il CESE a Bruxelles. Riunirà vari soggetti locali ed europei che si occupano di povertà energetica, compresi i decisori politici.

Oltre all'esperienza del progetto ASSIST, sarà presentato anche il documento quadro politico sulla "Protezione dei consumatori vulnerabili", insieme ad altre esperienze locali ed europee con sinergie con ASSIST.

Le iscrizioni apriranno a metà febbraio, quindi rimanete sintonizzati!

Al link è possibile consultare il programma dell'evento.